domenica 30 agosto 2015

Mint Chocolate

MENTA&CIOCCOLATO
Buona domenica mondo!  Stamattina ho visto questa foto su Instagram e me ne sono innamorata! Mi è sempre piaciuto il mix di questi colori, infatti nella sezione I Love it ♥  , avevo inserito tempo fa una candela al gusto menta e cioccolato, che però non ho ancora acquistato, perché non è reperibile in Italia, e sto anche pensando che per la prossima volta, l'aspetto grafico del blog potrebbe essere ispirato a questi colori, vedremo. Intanto lo studio mi sta travolgendo e trovo a mala pena il tempo e la forza di preparami qualche sera per uscire di casa e far prendere un po' di aria al mio cervello. Non vedo l'ora di passare questo esame *si proprio passare perché non posso permettermi di essere bocciata* e dedicarmi così un po' a me stessa e
alle cose che mi piace fare prima dell'inizio del secondo anno. Quanto odio questa sessione estiva! Essendo diventata un eremita, mi sono anche allontanata dal blog e da INSTAGRAM (a tal proposito vi informo che abbiamo creato una nuova pagina ---> Aboutmeblog0 <---, seguiteci se vi fa piacere!) quindi stamani ho deciso di rifarmi viva anche grazie a questa foto che mi ha inspirata. Lo so è un post abbastanza senza senso però sentivo l'esigenza di scrivere e staccare un attimo la spina dai libri che minacciosamente mi guardano dalla scrivania! AIUTATEMI D: E voi? Come state trascorrendo queste ultime settimane di vacanza? Siete intrappolati come me nel turbinio della sessione estiva? Oppure vi state godendo belle giornate  di sole e mare? :D

4 commenti:

  1. Questa foto è davvero deliziosa, hai proprio ragione! *-*
    Io per fortuna gli esami li ho finiti da tempo, e quindi mi godo questi giorni un po' pigri, quando non lavoro ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao Martina grazie per esser passata dal mio blog. Grazie per i complimenti.
    Seguirò il vostro blog con molto piacere su GCF.
    A presto e buon lunedì ragazze.

    RispondiElimina
  3. nice post as usual :)

    http://www.itsmetijana.blogspot.rs/

    RispondiElimina