sabato 8 novembre 2014

Salve a tutte ragazze!!! Oggi mini-post per presentarvi la nuova versione del blog. In questi giorni ci ho pensato molto e dato che avevo un po' di tempo libero mi sono messa subito all'opera! Pensavo a qualcosa che richiamasse l'inverno ma per adesso non ho trovato nessuno buono spunto. Spunto che invece mi è arrivato, come molte di voi capiranno, dal band Benefit! L'ho scoperto da poco e lo adoro!! Inutile dirvi che come al solito a conquistarmi è stato il packaging che fa davvero la sua figura, infatti credo alcuni prodotti siano da collezione. Ho avuto modo di provare solo un lip gloss davvero sensazionale e super profumato, e una mini size della crema per stringere i pori. Ma di questi ve ne parlerò nel prossimo post riguardante acquisti e regali per il mio compleanno! Comunque mi sono ispirata proprio a questa crema, la ''POREfessional'' per il cambio look del blog! So che potrebbe sembrare eccentrico, strano, un po' vintage e che probabilmente a molti non piacerà, ma credetemi mi ero proprio fissata su questo packaging e quindi ho dovuto sperimentare qualcosa! Adesso vi saluto, il mini-post è diventato lunghissimo xD, alla prossima!!

2 commenti:

  1. Sei stata nominata!! :) *voce da annuncio epico* http://thatsokawaii.blogspot.it/2014/12/tag-liebster-award.html#more

    RispondiElimina