giovedì 9 ottobre 2014

Daisy by Marc Jacobs

E' arrivato finalmente anche lui!! Ieri ho ricevuto il profumo DAISY by Marc Jacobs, e posso spuntare anche questo dalla mia Wishlist!! Yuppiii, sono felicissima! Il flacone ha confermato le mie aspettative, è F-A-V-O-L-O-S-O! Confesso, per chi ancora non lo sapesse, che desideravo questo profumo proprio per la boccetta e non per la fragranza , che tra l'altro non avevo mai sentito! Ieri invece con piacevole sorpresa ho notato che anche il profumo in se è davvero buono! Delicato e fresco con note floreali. Principalmente direi che la sua caratteristica  è  proprio la delicatezza, infatti non si avverte per nulla l'odore dell'alcol che invece in certi profumi è nauseante e persistente. Credo, però, che una volta spruzzato non duri tutto il giorno, ma posso sbagliarmi, perchè ancora non l'ho testato sotto questo punto di vista. E che dire...lo adoro! Questa è una versione Limited edition, ma ho intenzione di provare anche la versione basic.
Comunque il blog aveva subito una piccola variazione di stile, ero stata ispirata da un'immagine floreale che mi piace moltissimo, ma per questioni di tempo non ho potuto curare tutti i dettagli per questo ho deciso di tornare alla versione precedente, conservando quella magari per la primavera. Termino questo post/recensione augurandovi una buona giornata!! Ah! Dimenticavo non so il prezzo preciso del profumo perchè è stato un regalo, ma credo che su internet si trovi facilmente questa info. Ciao! :D

1 commento:

  1. Ho trovato per caso il tuo blog ed è bellissimo! mi piace la grafica, l'aspetto, le foto che posti e lo stile della tua scrittura! complimenti! anche io ho aperto da pochissimo un blog ma non sono certo ai tuoi livelli anche se spero di arrivarci un giorno :) se ti va dagli un'occhiata :) cmq anche io sono stata intrigata dalla boccetta di questo profumo così l'ho provato e credimi la profumazione basic è anche più buona della limited edition!

    RispondiElimina