mercoledì 24 settembre 2014

Piccolo aggiornamento!

SALVE A TUTTI!!! Non ho dimenticato il blog, ma semplicemente in questo periodo sono stata impegnata e un po' giù. Fino a ieri era come se la mia vita fosse in pausa, perchè aspettavo risposte dall'università, non sapevo dove sarei andata, quando, con chi... oggi invece *rullo di tamburi* ho saputo di essere stata ammessa alla facoltà di Farmacia!! (Anche se aspetto ancora per Medicina.) Quindi mi darò da fare per cercare una bella stanza, purtroppo per adesso quelle che ho visto sono tutte vecchie, arredate con mobili della nonna T.T, che disdetta! Io voglio una camera bella ed accogliente!! Spero sinceramente di trovare di meglio. Comunque spero di essere più presente una volta sistemata, vi aggiornerò sulla stanza e  su tutto il resto! Un bacio :*

3 commenti:

  1. Mi fa davvero piacere ^___^
    Anto
    http://antonailsandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. complimenti!!
    http://anothersimpleblog4.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Che carina l'immagine del rossetto! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina