sabato 30 agosto 2014

.

Daisy. by Marc Jacobs
Buongiorno a tutti!! E' da ieri sera che lavoro al blog per cercare di renderlo il più carino possibile, in modo tale da poterlo lanciare e fare un po' di pubblicità così da avere qualche lettoreXD. In realtà quando avevo pensato di aprire il blog, non mi interessava avere un pubblico, lo avevo considerato quasi come un diario personale, ma con il passare dei giorni, mi sembra di parlare sola, quindi credo che avere qualche lettore sia positivo, inoltre questa sarebbe un'occasione per confrontami con altre persone. Cooomunque, oggi mi sento più energica e allegra e il mio stato d'animo lo indicherei con questa boccetta di profumo, Daisy by Marc Jacobs, che ritengo sia dolcissima. Mi sono innamorata del design del flacone anche se non ho mai sentito la fragranza, in particolare questa versione è la Limited edition, ed io la
trovo bellissima!! Credo che lo acquisterò, non ha un prezzo esagerato, la boccetta da 125 ml, costa sui 90€. Se la proverò vi farò sapere. Inoltre ho intenzione di fare qualche recensione su vari prodotti, libri, serie tv o film, perchè vedo che questo genere di video va bene, quindi perchè non tentare di trattare questi argomenti con il blog? Vedremo :)

Nessun commento:

Posta un commento